il Serramento è un elemento importane nella ristrutturazione della casa, da noi potrai scegliere i serramenti sulla base delle tue esigenze , materiale , soprattutto la coibentazione e l’isolamento senza scordare la certificazione .

tipologie :

  • Legno: isolante per natura sia dal punto di vista termico che acustico, con le dovute cure può durare una vita,
  • PVC: materiale perfettamente impermeabile che garantisce un ottimo isolamento termico ed acustico, resiste agli sbalzi di temperatura e disponibile in varie finiture tinte RAL ed effetto legno,
  • Alluminio: assicura un alta resistenza agli agenti atmosferici, inoltre la sua natura malleabile permette al realizzazione di manufatti anche di grandi dimensioni e con forme particolari,
  • Legno-Alluminio: Perfetto connubio tra praticità ed eleganza. La combinazione legno-alluminio consente di sfruttare le qualità caratteristiche di questi materiali esaltandone i vantaggi.

LA POSA

l’elemento che ci contraddistingue è  la Posa del serramento, secondo le direttive di “CasaClima-KlimaHaus”, il sistema Posaclima è in grado di offrire un sistema certificato per installare il serramento. Per posare secondo i criteri Posaclima, gli installatori hanno seguito uno specifico corso che rilascia un documento ufficiale per essere qualificati “Posatori Posaclima Esperti” e aver diritto ad essere inseriti nell’elenco presente sul sito www.posaclima.it.

L’innovativo sistema PosaClima è la soluzione in grado di garantire un’eccellente livello di tenuta dei giunti delle porte blindate e dei serramenti, assicurando il completo riparo da spifferi ed umidità. Diversamente dai metodi di posatura tradizionali, che utilizzano schiume e siliconi standard non immuni all’usura, PosaClima sfrutta la resistenza di speciali materiali che, quando applicati, evitano la formazione di crepe nei muri ed infiltrazioni di aria ed acqua. Il risultato è quello di un isolamento termico ed acustico mai raggiunto, e la conseguente diminuzione dei costi di riscaldamento nella fase fredda invernale e raffreddamento nella fase calda estiva.

Per ottenere un isolamento ottimale in grado di durare nel tempo e seguire i movimenti del giunto vengono utilizzati sigillanti e i nastri impregnati termoespandenti, grazie ai quali gli intercapedini risulteranno totalmente sigillati elevando le performance termoacustiche del serramento anche in condizioni di massima esposizione ad agenti atmosferici.

Il sistema di montaggio PosaClima non costa di più rispetto a un normale montaggio. Questo aspetto fa parte del Progetto PosaClima: garantire una posa certificata a regola d’arte senza aumentare il prezzo.

Inoltre nella posa dei serramenti avviene nel rispetto della normativa UNI 11673-1.

Oltre al serramento Vi proponiamo anche:

  • ZANZARIERE
  • TAPPARELLE
  • BASCULANTI
  • SCHERMATURE SOLARI

Richiesta preventivo-informazioni

7 + 14 =