Le tapparelle automatiche sono una grande praticità, ma non certo un lusso: TUTTI POSSONO RENDERE PIÙ FACILE LA VITA E CONCEDERSI LA COMODITÀ DI APRIRLE E CHIUDERLE CON UN SOLO, SEMPLICE GESTO. Basta individuare il motore adatto e installarlo nel tubo che movimenta la tapparella. E basta collegare il motore dell’automazione per tapparella a un comando a pulsante o a un telecomando. In più, grazie al programmatore orario puoi impostare gli orari secondo le tue esigenze.

Con Somfy posso chiudere la mia tapparella dal telecomando a parete…OPPURE DAL MIO SMARTPHONE SE DECIDO DI AGGIUNGERE UN TAHOMA BOX. La mia casa si evolve a seconda dei miei desiderie del mio budget. Geniale!

TUTTE LE VECCHIE TAPPARELLE DOTATE DI MOVIMENTAZIONE MECCANICA CON CINGHIA O MANOVELLA POSSONO ESSERE MOTORIZZATE E AUTOMATIZZATE, PER DIVENTARE PIÙ SICURE, FACILI DA UTILIZZARE E LEGGERE NELLA MOVIMENTAZIONE. ANCHE QUELLE GIÀ MOTORIZZATE TRAMITE FILO DI ALTRE MARCHE possono in tutta semplicità passare alla tecnologia RTS con un semplice ricevitore da inserire nell’interruttore.

Richiesta preventivo-informazioni

14 + 8 =